Fibra di carbonio o vernice opaca?
Chi non vorrebbe avere una moto o un’automobile unica nel suo genere? Ma cosa si può fare concretamente per renderla veramente originale? Fino a qualche anno fa la scelta si limitava alla sostituzione dei copri ruota e all’applicazione di vetrofanie sparse, per riuscire a modificarne un po’ l’aspetto. Oggi invece ci si spalancano le porte del wrapping a Torino e provincia grazie alla ditta “Ricoglass” ed alle sue tecniche all’avanguardia di decoro di moto, automobili e furgoni.
Navigando tra le numerose fotografie presenti nella loro galleria sul nuovissimo sito web, avrete modo di constatare personalmente che gli spunti per decorare il vostro mezzo ai limiti dell’immaginazione, non mancano di sicuro e vi garantiamo che stanno appassionando sempre di più il vasto pubblico di neofiti ed esperti del decoro, a Torino e in tutta la provincia.
Potete optare per stili che non passano mai di moda e che si sposano bene a qualsiasi tipo di carrozzeria e di auto, come ad esempio quelli mimetici o maculati, ed altri che seguono le mode del momento quali le verniciature opache o quelle che assomigliano alla fibra di carbonio.
Qualunque sia la vostra fantasia preferita, potete essere sicuri che alla Ricoglass, dove si occupano di wrapping ormai da tanto tempo, c’è e potete personalizzarla per adattarla al meglio alle vostre necessità ma soprattutto ai vostri gusti estetici.
In fondo l’obbiettivo principale è quello di rendere originale ed unica la vostra vettura, facendole perdere il look di auto prodotta in serie, arricchendola con decori ed accessori, che la renderanno degna di essere considerata un’opera d’arte su ruote.
Avere un preventivo per realizzare concretamente il vostro sogno è molto facile: basterà infatti compilare il form relativo ai contatti, descrivendo dettagliatamente la vostra idea di decoro e gli esperti del wrapping di Torino vi risponderanno via mail consigliandovi le soluzioni più adatte per il vostro mezzo. Se poi abitate a Torino o nelle vicinanze e volete rendervi conto di persona di come lavorano, potete andarli a trovare direttamente nella loro sede di Via Reiss Romoli 243, saranno più che lieti di presentarvi la rassegna fotografica dei molti lavori che hanno già realizzato.